Cosa prendere contro la prostatite?
Il segreto delle farmacia rivelata nell’ufficio di un urologo! TELECAMERA NASCOSTA
Il giornalismo investigativo indipendente fa luce su uno dei principali problemi degli uomini moderni: i farmaci contro la prostatite, venduti nelle farmacie, non aiutano. Cosa fare, chi contattare?
Come ogni altro uomo di età superiore ai 30 anni, uno dei nostri giornalisti ha affrontato il problema della prostatite: dolori alla schiena, fitte nel perineo e nell'ano, sensazione di bruciore durante la minzione. Come ogni persona ragionevole, un uomo si rivolge al medico.
Ma dopo che il medico ha prescritto il trattamento e il paziente l'ha acquistato in farmacia, è successo qualcosa di strano: prendendo la medicina di prescrizione, i sintomi della malattia scompaiono, ma tornano dopo pochi giorni. Questo ha allarmato il paziente che si fa dare un seconda opinione da un altro medico, il quale prescrive un altro farmaco per poi tornare un mese dopo, con nuovi sintomi.
Ci sono migliaia di uomini nel paese che sono rimasti faccia a faccia con la prostatite ogni giorno.
Dopo che il nostro giornalista si è rivolto a una clinica per la terza volta, in coda per un urologo, è riuscito a parlare con diversi pazienti che non si erano appena rivolti ai medici per la prima volta, ha scoperto che non si trattava di un caso isolato. Ha parlato con uomini e nel corso della conversazione ha realizzato che i pazienti con diverse forme di prostatite ricevono ricette per farmaci che non li aiutano, o li aiutano temporaneamente. E se su dieci persone ci sono 2-3 di coloro hanno avuto buoni risultati, allora significa che è piuttosto un colpo di fortuna.
Ivan 41 anni, diagnosi: prostatite cronica
"Mi faccio visitare da medici da diversi anni. Per prima cosa sono andato all'ospedale distrettuale. Sono stato congedato con dei farmaci, li ho presi esattamente un mese e assolutamente nulla è cambiato. Avevo ancora frequenti problemi in bagno, anche al lavoro. Sono stanco di andare dai dottori e spendere così tanto denaro in pillole che semplicemente non funzionano! "
Michele, 52 anni. Diagnosi: prostata gonfia a rischio di prostatite cronica
"Sono andato dal medico circa sei mesi fa a causa di forti dolori. Sono andato all'ospedale, mi è stato rimosso il problema della prostata gonfia, ho persino iniziato ad andare in bagno senza problemi. Ma il dolore lo sentivo periodicamente. Dopo l'ospedale, il dottore ha iniziato a riempirmi di pillole, ha scritto tutte le ricette possibili e immaginabilei. E qualcosa è passato, e qualcosa è peggiorato. Prima della prostatite, non avevo problemi a letto. Ma quando ha iniziato a essere trattato è arrivata l’impotenza. Sono stanco di prendere sempre più nuove pillole senza alcun miglioramento! "
Ma non poteva essere che i farmac che i medici prescrivono a tutti gli uomini con la prostatite NON FUNZIONANO PER NESSUNO!
Ogni corpo reagisce ai farmaci in modo diverso. Ma non alle pillole forti in farmacia! Non può essere che nessuno dei diversi farmaci prescritti non sia riuscito ad aiutare contro questa malattia fastidiosa e spiacevole. Dopo aver interrogato gli uomini in coda, ascoltando storie che finiscono tutte nella stessa maniera, qualcuno si chiedeva: è una cospirazione? Potrebbe essere che i medici ottengano la loro parte della vendita di pillole?
Sciogliere la lingua con una bustarella
Come possiamo scoprire la verità nel nostro paese? Sfortunatamente, pagando solo per ottenerla. Questo è esattamente ciò che il nostro giornalista ha fatto durante il suo appuntamento con un altro dottore. Dopo aver raccontato la situazione con il costante cambio di farmaci e gli stessi pazienti in fila, il nostro giornalista ha consegnato al medico una bustarella impressionante nella scheda medica. Dopo ciò, il dottore parlò in modo completamente diverso. Fortunatamente, il giornalista era preparato e ha registrato tutto con una telecamera nascosta.
Guarda la scioccante confessione di un urologo di uno dei prestigiosi centri medici di Roma:
Dopo un’ammissione del genere è difficile consultare un medico, vero?
Un prodotto popolare tra i medici stranieri semplicemente non viene prescritto?
Naturalmente, per prima cosa abbiamo cercato di scoprire dove è possibile ottenere questo prodotto e ci siamo rivolti a uno specialista indipendente di un laboratorio in Israele a cui è stato mostrato questo video. La sua risposta è stata scioccante:
"Da noi Prostatricum Plus è molto popolare. Viene prescritto non solo per liberarsi del problema, ma anche come misura preventiva. E il fatto che questo strumento sia realizzato in Italy è interessante. Il fatto che il prodotto sia costituito da componenti naturali è sorprendente, è molto conveniente, ma sono sorpreso che nessuno in Italia ne parli (cosa succede, il farmaco non è disponibile per i cittadini italiani e popolare nelle principali cliniche straniere? ). La composizione è unica, semplice ed è fatta da ingredienti naturali. E per quanto ho capito, anche ottenere Prostatricum Plus è facile. È disponibile nel negozio ufficiale su Internet. Gli ordini stanno attraversando il paese per coloro che, come te, hanno scoperto per caso questa salvezza dalla prostatite."
Paolo Mattei Capo del laboratorio presso il Centro per i tumori di Haifa in Israele.
Il nostro comitato di redazione ritiene strano che Prostatricum Plus sia ancora bandito dalla prescrizione di tutti i medici statali. Ma abbiamo trovato un sito ufficiale in cui è possibile ordinare Prostatricum Plus che aiuti con la prostatite senza costi aggiuntivi o senza prescrizione medica. E abbiamo trasferito tutte le informazioni ricevute all'ufficio dell'accusatore per la verifica.
SEGUI L'INDAGINE ...
Sul sito Web del produttore è l'ultimo giorno in cui è possibile ottenere Prostatricum Plus costa con lo sconto a soli 39€! Successivamente, potrà essere acquistato solo al valore di mercato!
ANDARE SUL SITO DEL PRODUTTORE
- Popolari
- По времени